CODICE DI COMPORTAMENTO ETICO DEGLI STUDENTI
DELL'I.I.S."FERRARIS-FERMI"

Sicurezza e salute
La sicurezza e la salute degli studenti e del personale docente e non docente è una delle priorità dell’I.I.S. “Ferraris-Fermi”.
Ciascuno studente e ciascun collaboratore ha il diritto di lavorare in sicurezza e in condizioni salubri e ha il dovere di contribuirvi con un comportamento responsabile.
Ciascuno studente dell’I.I.S. “Ferraris-Fermi” esercita la propria attività in aula, nei laboratori, in palestra e in qualsiasi altra sede (in occasione di uscite didattiche e viaggi d’istruzione) nel rispetto delle regole di sicurezza, di igiene e di salute applicabili nell’ambito dell’attività scolastica e deve partecipare alle attività di formazione che potrebbero essere previste (prove di evacuazione, corsi di formazione per la sicurezza sul lavoro, ecc.).
Health and Security
The safety and health of students and teaching staff and non-teaching is one of the priorities at the S.I.I. "Ferraris-Fermi".
Each student and each employee has the right to work safely and in healthy condition and has a duty to contribute to it with a responsible approach.
Each student at the S.I.I. "Ferraris-Fermi " carries on work in class, in laboratories , in the gym and at any other location (on the occasion of educational trips and school trips) in compliance with safety rules, hygiene and health as applied in the context of school activities and must participate in training activities that could be envisaged (evacuation drills, training courses on safety at work, etc).